/ Eventi

Eventi | 27 novembre 2022, 20:23

A Diano Marina i festeggiamenti della banda musicale cittadina per la patrona dei musicanti Santa Cecilia (foto)

Il complesso orchestrale della Città degli aranci vanta una tradizione ultracentenaria, il prossimo anno saranno ben 170 le candeline sulla torta

A Diano Marina i festeggiamenti della banda musicale cittadina per la patrona dei musicanti Santa Cecilia (foto)

 

Si sono svolti oggi a Diano Marina i festeggiamenti della banda musicale cittadina per la patrona dei musicanti Santa Cecilia. Alla presenza del sindaco Cristiano Za Garibaldi, del vice sindaco Bruno Manitta, del presidente del consiglio comunale Francesco Bregolin e dell'assessore Barbara Feltrin, la banda  musicale ha partecipato alla SMessa delle ore 11 dopodiché ha intrattenuto i turisti con un breve concerto sulla passeggiata a mare prima di recarsi presso la sede cittadina per il pranzo sociale.

Nel suo discorso il sindaco ha espresso la più sincera stima e amicizia nei confronti dell'associazione musicale da parte dell'intera giunta comunale, ringraziando i componenti tutti per l'ottimo lavoro svolto, ringraziamenti che il presidente Sandro Melotto ha contraccambiato a sua volta per la vicinanza della politica locale.

 ricorda a tutti gli amici il prossimo appuntamento musicale con il concerto che si terrà sabato pomeriggio in piazza Martiri della Libertà durante il quale verranno accese alla presenza delle autorità locali le luminarie natalizie cittadine.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium