Politica - 29 novembre 2022, 20:44

Il prefetto Armando Nanei saluta Imperia: "Questa terra la porterò sempre nel cuore" (foto)

Su Scajola "grande amministratore e uomo politico, non ho parole per descrivere la sua cultura e la sua signorilità". Cerimonia conclusa con un ricevimento

Il prefetto Armando Nanei saluta Imperia: "Questa terra la porterò sempre nel cuore" (foto)

Il prefetto Armando Nanei, dopo poco più di un anno di permanenza nel capoluogo, ha salutato la provincia di Imperia: dal 1º dicembre, andrà, infatti in pensione. "Questa terra la porterò sempre nel cuore" ha detto Nanei davanti a una platea  riunita al piano terra del palazzo della prefettura, di sindaci, amministratori, forze dell'ordine, i vescovi di Albenga-Imperia monsignor Guglielmo Borghetti e di Sanremo-Ventimiglia monsignor Antonio Suetta che il prefetto ha chiamato 'don Tonino". 

"Grande amministratore e grande uomo politico, non ho parole per descrivere la sua cultura e la sua signorilità", ha detto Armando Nanei sul sindaco di Imperia e presidente della Provincia Claudio Scajola che a sua volta ha portato il saluto del territorio. 

Nanei che in mattinata ha salutato simbolicamente i giovani della provincia recandosi a Riva Ligure dove ha incontrato alcune scolaresche,  ha ripercorso in breve le tappe della sua carriera trascorsa tutta nella polizia di stato, commuovendosi, facendo un pensiero alla sua famiglia e ai suoi figli.

La cerimonia si è conclusa con un ricevimento. 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU