Politica - 01 dicembre 2022, 12:32

Diano Marina: martedì prossimo alle 18 torna il Consiglio comunale, ecco l'ordine del giorno in discussione

Diversi punti e tre interrogazioni dell'opposizione

Diano Marina: martedì prossimo alle 18 torna il Consiglio comunale, ecco l'ordine del giorno in discussione

E’ stato convocato per martedì prossimo alle 18 il Consiglio comunale di Diano Marina.

All’ordine del giorno, dopo alcune ratifiche di delibe della Giunta e la ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche, è prevista la nomina del revisore unico dei conti per il triennio 2022-2025, la modifica del regolamento per la disciplina dell’imposta di soggiorno, la conferma di aliquote e detrazioni dell’Imu e dell’Irpef.

Sarà discusso e approvato il piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari e lo schema di atto della compravendita tra Comune e Rfi dell'ex sedime ferroviario, per il tratto che attraversa Diano Marina. Verrà quindi approvato il nuovo regolamento della manifestazione ‘Diano colleziona’, mercatino di piccolo antiquariato e collezionismo e verrà dato sostegno e adesione alle iniziative di Coldiretti contro il cibo sintetico.

Sarà poi la volta delle interrogazioni: due presentate dai Consiglieri Parrella e Cavalleri e una dal Consigliere Bellacicco.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU