Eventi - 02 dicembre 2022, 07:14

I ‘Blues and Sugar’ per il Capodanno di Imperia in via Cascione: la band proporrà le canzoni più significative del repertorio di Zucchero

Lo spettacolo si terrà sulla balconata del Cavour o in alternativa in piazza Serra, dipenderà dall’inizio dei lavori di ristrutturazione del teatro . Dalle 23.50 tocca a Dj Tex

I ‘Blues and Sugar’ per il Capodanno di Imperia in via Cascione: la band  proporrà le canzoni più significative del repertorio di Zucchero

Saranno i ‘Blues and Sugar’ la band capitanata dalla voce grintosa di Giuseppe Socratini ad animare il Capodanno 2023 in via Cascione organizzato dall'assessorato alle Manifestazioni del Comune e dal Civ di Porto Maurizio.

Il gruppo, che propone tutte le canzoni più significative del repertorio di Zucchero ‘Sugar’ Fornaciari, aprirà la serata alle 22.15. Dalle 23.50 a scandire il passaggio al 2023 sarà il Dj set con il mitico Dj Tex.

La scaletta, preparata per l’occasione, propone brani tratti dalle incisioni più famose come ‘Pippo’, ‘Con le mani’, ‘Overdose d’amore’, ‘Rispetto’, ‘Diavolo in me’ e tante altre, regalando al pubblico uno spettacolo di ottimo impatto musicale nell’occasione del saluto al 2022 per entrare a suon di ‘blues’ e ‘funky’ nel 2023.

La formazione è così composta: Giuseppe Socratini (voce solista), Mauro Vero (chitarre e cori), Mauro Germinario, (basso e cori), Maurizio Carobene, (tastiere e cori), Marco Renna (batteria), Marzia Montaldo (corista).

Lo spettacolo dovrebbe tenersi sulla balconata del Cavour, in alternativa, in caso di inizio dell’ultima fase dei lavori di ristrutturazione del teatro, sarà allestito un palco in piazza Serra.  

Diego David

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU