/ Eventi

Eventi | 09 dicembre 2022, 11:36

Imperia, a Porto Maurizio all’Immacolata Babbi Natale in Harley Davidson per dare il via allo shopping

Sulla balconata del Cavour concerto de “I Flautonauti”. Organizzazione a cura di Comune e Civ. Panettone e cioccolata calda per bambini e adulti

Imperia, a Porto Maurizio all’Immacolata Babbi Natale in Harley Davidson per dare il via allo shopping

Manifestazione riuscita quella di ieri in via Cascione per l'inizio delle festività natalizie e per dare il via allo shopping.

L'appuntamento è stato organizzato dal Comune e dal Civ di Porto Maurizio in collaborazione con l’agenzia “Espansione” di Paola Savella.

Molto apprezzato in particolare dai bambini -dice il presidente del Civ Riccardo Caratto -   l’arrivo di Babbo Natale con la sua Harley Davidson”.

Dopo un giro per le vie cittadine, infatti,  numerosi Babbi Natale hanno fatto il loro ingresso in via Cascione distribuendo ai bambini palloncini colorati e caramelle e facendosi fotografare sulle due ruote con Babbo Natale. 

La Balconata del teatro Cavour, ha ospitato il Concerto de “I Flautonauti”, ensemble di flauti diretti dal maestro Marco Moro; a seguire la “Magia di Natale”, spettacolo per bambini con il Teatro dei Mille Colori con Babbo Natale e la Renna Rudolf in piazza Serra.

In via Cascione è stata posizionata, inoltre, la cassetta per le letterine di Babbo Natale con un laboratorio per aiutare i bimbi che non l’hanno già preparata a casa. Il Civ portorino ha curato la distribuzione di cioccolata calda e panettone.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium