/ Eventi

Eventi | 09 dicembre 2022, 21:43

Un pomeriggio in musica con la filarmonica di Imperia e gli attori del Teatro del Mutuo Soccorso

Domenica 11 dicembre 2022 al teatro della Società Operaia di via Santa Lucia alle ore 17. Ingresso a offerta libera

Un pomeriggio in musica con la filarmonica di Imperia e gli attori del Teatro del Mutuo Soccorso

Domenica 11 dicembre la Filarmonica di Imperia diretta dal M°Adriano Strangis e gli attori del Teatro del Mutuo Soccorso saranno di nuovo insieme per un pomeriggio musicale dal titolo “Viaggi da ascoltare”.

Ma si può viaggiare in un teatro? Certo, usando l’immaginazione per fare tanti viaggi diversi, grazie alla potenza evocativa della musica della Filarmonica, che ci porterà lontano dalla quotidianità accompagnati dalle letture degli attori del Teatro del Mutuo Soccorso. E quando si usa l’immaginazione, si sa, ci si può ritrovare su un treno con Strauss o sulla nave degli emigranti in viaggio verso l’America, in un ristorante tipico o con i paladini di Francia…

Continua così la proficua collaborazione tra due realtà “storiche” imperiesi, che uniscono le proprie risorse per continuare in città la tradizione della musica e del teatro amatoriale.

L’appuntamento è per DOMENICA 11 DICEMBRE 2022 presso il teatro della Società Operaia di via Santa Lucia 14 di Imperia alle ore 17.00. L’ingresso a offerta libera.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium