/ Politica

Politica | 09 dicembre 2022, 16:39

Piscina Cascione, Pd Imperia: "Ennesimo lavoro non svolto nella maniera adeguata"

"A pochi mesi dalla sua realizzazione sono presenti evidenti segni di cedimento"

Piscina Cascione, Pd Imperia: "Ennesimo lavoro non svolto nella maniera adeguata"

"Apprendiamo da numerose segnalazioni giunte lo stato di completa fatiscenza della piscina Cascione nonostante i recenti lavori che ne hanno determinato una lunga chiusura negli ultimi anni" - fa sapere il Pd Imperia in merito alla piscina Felice Cascione.

"Un'infrastruttura sulla quale il Pd cittadino è sempre stato attento e ha più volte sollecitato l'Amministrazione comunale interrogandola sui numerosi ritardi in occasione dei lavori di rifacimento di tetto e vasche" - sottolinea il Pd cittadino.

"Constatiamo che si tratta dell'ennesimo lavoro non svolto nella maniera adeguata e che a pochi mesi dalla sua realizzazione sono presenti evidenti segni di cedimento, basta passeggiare sotto i portici cittadini per rendersene conto con le numerose piastrelle danneggiate, o chiedere di esaminare le immagini della videosorveglianza per capire che molte delle telecamere installate siano fuori uso, e da ultimo ammirare con infinita tristezza il teatro Cavour più volte annunciato in imminente apertura ma le cui porte rimangono chiuse da troppo tempo" - conclude il PD città di Imperia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium