/ Attualità

Attualità | 11 dicembre 2022, 13:01

Imperia, Antonio Parolini: “La missione di Arte? Mettere al centro inquilini e famiglie” (videointervista)

Ospite della centesima ‘puntata’ del ‘Caffè Forte’ l’amministratore unico presenta la settimana speciale dell’Ente che rappresenta: inaugurazione del centro servizi, convegno e assemblea nazionale di Federcasa

Imperia, Antonio Parolini: “La missione di Arte? Mettere al centro inquilini e famiglie” (videointervista)

Mettere l’inquilino e le famiglie al centro di una rete di supporto, di informazione e di assistenza, per costruire un vero sistema integrato mirato alla qualità dell’abitare, al dialogo continuo e all’efficienza dei servizi”.  Così l’amministratore unico di Arte Imperia Antonio Parolini ospite della centesima ‘puntata’ del ‘Caffè Forte’, nella nostra redazione di via Schiva a Imperia.

Un progetto - sottolinea Antonio Parolini che anche ottenuto il riconoscimento dello Sda School of Management dell’Università Bocconi”.

Parolini, all’inizio di una settimana importante per l’Ente illustra le iniziative che si svolgeranno nel capoluogo: giovedì 15 dicembre, alle 11.30, l’inaugurazione del nuovo Centro servizi all’utenza  nel palazzo dell’ex Consorzio a Porto Maurizio e al pomeriggio (dalle 15), alla Camera di Commercio, il convegno ‘Le città visibili e le città invisibili’, tra progetti e realtà: l’Urbanistica da ricucire e gli aspetti sociali”.

Il giorno dopo, venerdì 16 dicembre, si svolgerà, invece,  dalle 10, al Museo Navale l’Assemblea nazionale di Federcasa, la federazione italiana per le case popolari.     

 

Diego David, regia di Mirko D'Alessandro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium