/ Attualità

Attualità | 17 dicembre 2022, 07:11

Decolla il Natale a Imperia? Caratto (Civ Porto Maurizio): "Acquisto dell'ultimo momento tradizione ormai consolidata"

Tra i temi anche il Capodanno in via Cascione e del record di iscritti che il consorzio di commercianti si appresta a tagliare

Decolla il Natale a Imperia? Caratto (Civ  Porto Maurizio): "Acquisto dell'ultimo momento tradizione ormai consolidata"

Decolla il Natale a Imperia dal punto di vista commerciale? Lo abbiamo chiesto al presidente del Civ di Porto Maurizio Riccardo Caratto ospite del 'Caffè Forte' di stamattina realizzato all'interno del Bar Europa di via De Sonnaz.  

"Diciamo che sta decollando -risponde Caratto -  tendenzialmente da alcuni anni, l'8 dicembre rappresenta, diciamo, l'inizio delle dei cosiddetti acquisti natalizi. Quest'anno siamo sulla falsariga degli anni scorsi, non c'è un grandissimo entusiasmo, perlomeno per ora. Ma negli ultimi anni è una tradizione consolidata che gli acquisti a vengano fatti all'ultimo momento".  

Riccardo Caratto parla anche del Capodanno in piazza organizzato dall'assessorato alle Manifestazioni e dal Civ da lui presieduto che quest'anno si terrà proprio nel centro portorino, in via Cascione,  e della stessa associazione che raccoglie i commercianti di via Cascione e dintorni che si appresta, nel 2023, a superare il proprio record di iscritti.   

Diego David, regia di Mirko D'Alessanndro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium