Attualità - 03 gennaio 2023, 07:11

"Lo sviluppo della Riviera passa da politiche locali con visione globale”. Le prospettive del Ponente nel 2023 viste da Claudio Bosio (videointervista)

Traducendo in chiave economica e strategica i temi della viabilità transfrontaliera affrontati nel convegno organizzato dal Cfdt

"Lo sviluppo della Riviera passa da politiche locali con visione globale”. Le prospettive del Ponente nel 2023 viste da Claudio Bosio (videointervista)

La Riviera di Ponente non va vista solo come singoli comuni, per sviluppare l'economia di un territorio occorre fare politiche di natura locale ma con una visione globale e comunitaria”, lo dice Claudio Bosio ospite dei nostri studi di via Schiva a Imperia per il ‘Caffè Forte’ di oggi. 

Bosio sviluppa in chiave economica e strategica i temi della viabilità transfrontaliera affrontati nel convegno che si è svolto Forte dell’Annunziata di Ventimiglia organizzato dal Comitato sindacale interregionale Liguria-Paca, organismo composto da Cgil, Cisl e Uil e dai sindacati d’Oltralpe Cgt, Fo e Cfdt, di cui è vicepresidente.

Occorre capire che, alla fine, se si vuole crescere  bisogna farlo  in tutti i campi”, sottolinea Bosio nella sua disamina.

Diego David, regia di Mirko D'Alessandro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU