/ 

| 05 gennaio 2023, 07:03

Ventimiglia: alla 'Vita in diretta' parla Giovanni, accusato di aver picchiato il piccolo Ryan

“Io sono innocente - ha raccontato ad Antonella Del Prino – e al bambino non ho fatto del male. Non ho mai picchiato il bambino"

Un momento della trasmissione di ieri

Un momento della trasmissione di ieri

La trasmissione ‘La vita in diretta’ è tornata ieri sulla vicenda del piccolo Ryan, il bambino di 6 anni gravemente ferito il 19 dicembre scorso. Dopo aver ascoltato un vicino di casa e genitori, ieri hanno parlato con il compagno della nonna, l’uomo di 74 anni che a fine anno ha parlato con gli inquirenti.

In Commissariato emerge la possibilità che l’uomo avrebbe picchiato violentemente Ryan. Giovanni ha parlato ieri con la trasmissione di Rai Uno e ha rigettato tutti gli addebiti che, negli ultimi giorni lo hanno visto accusato dei fatti: “Io sono innocente - ha raccontato ad Antonella Del Prino – e al bambino non ho fatto del male. Non ho mai picchiato il bambino. Quel giorno ero in casa dove stavo facendo dei lavori e il bambino era sul letto, quando la nonna gli ha detto di andare a mangiare. Poi non si è più visto”.

Come sono scaturite le voci secondo le quali lei ha confessato, ha chiesto la giornalista di Rai Uno: “Io ho detto di non averlo mai toccato. Il bambino era la mia vita e tutti lo sanno. Non credo assolutamente che sia stata Antonia (la nonna, ndr)”.

Una vicenda, quindi, che diventa sempre più intricata e che potrà essere sbrogliata solo dalle indagini degli inquirenti, che proseguiranno nei prossimi giorni. Intanto, ed è la cosa più importante, il piccolo Ryan è migliorato al ‘Gaslini’ di Genova.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium