4Zampe GATTI - 10 gennaio 2023, 07:05

Due gattine inseparabili: Sol e Luna sono alla ricerca di una nuova famiglia che le accolga

Sono rimaste sole nella casa in cui vivono e l’unico loro conforto era la forza di stare insieme e la pappa portata da una vicina.

Due gattine inseparabili: Sol e Luna sono alla ricerca di una nuova famiglia che le accolga

Il nuovo anno è iniziato con il racconto di una triste storia che speriamo possa avere un lieto fine. Sol e Luna, sono gattine recuperate da una situazione familiare difficile: la loro famiglia umana è stata divisa e portata in posti diversi.

Sono rimaste sole nella casa in cui vivono e l’unico loro conforto era la forza di stare insieme e la pappa portata da una vicina. Ma quella realtà è durata poco e per loro si è deciso un nuovo posto, non troppo confortevole.

Sol e Luna sono restate insieme nel loro continuo abbraccio. La loro storia è stata raccontata ad alcune volontarie che le hanno recuperate e sistemate in un posto caldo e confortevole. Ma Sol e Luna non potranno restare lì per sempre, quella non è una famiglia e non è una casa dove vivere e fare tante fusa.

Sol e Luna sono sterilizzate, Fiv e Felv negativo. Si trovano in provincia di Imperia. Per informazioni chiamare i numeri 3393670333 o 3493681198.

Barbara

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU