Attualità - 11 gennaio 2023, 18:07

La Raineri di Chiusanico protagonista all’edizione 2023 del ‘Footgolf in spiaggia, 12 buche per 12 befane’ a scopo benefico (foto)

Tra gli sportivi impegnati sul litorale alassino Dino Baggio, Marco Osio, Evaristo Beccalossi, Alessandro Scanziani, Nazzareno Canuti, Paolo Monelli

La Raineri di Chiusanico protagonista all’edizione 2023 del ‘Footgolf in spiaggia, 12 buche per 12 befane’ a scopo benefico (foto)

L’azienda olearia Raineri di Chiusanico ha partecipato con i propri prodotti che sono serviti a cucinare deliziose ricette per gli ospiti da parte dello chef Renato Grasso, abbinando il proprio nome, insieme ad altri importanti marchi dell’agroalimentare e non solo come Galup,  all’edizione 2023 del 'Footgolf in spiaggia, 12 buche per 12 befane' che si è tenuta ad aAlassio, vinta da Nello Santin difensore e vecchia gloria del Torino, del Milan, della Spal, ma anche della Sampdoria e Vicenza .

Le stelle dello sport, ma anche dello spettacolo e della televisione, si sono date appuntamento ad Alassio per un evento arrivato alla settima edizione.  Il primo premio dell’edizione 2023 è stato offerto da ‘Incantesimo Design’, azienda che realizza prestigiosi orologi a Robecco sul Naviglio in provincia di Milano. Al secondo posto si è classificato Mirko Caprara (giocatore di footgolf) e al terzo Alessandro Melli ex giocatore della Samp, Parma, Milan e della Nazionale.

Tra gli sportivi impegnati sul litorale alassino Dino Baggio, Marco Osio, Evaristo Beccalossi, Alessandro Scanziani, Nazzareno Canuti, Paolo Monelli, Claudio Sala, Giuseppe Pallavicini, Renato Zaccarelli, Enrico Albrigi, Luigi Gualco. E poi i ciclisti Claudio Chiappucci,  il cestista Fabrizio Della Fiori, l'arbitro Angelo Bonfrisco e la velista Roberta Zucchinetti. Oltre agli sportivi hanno accettato la sfida anche personaggi della televisione come: Gianpiero Perone, Antonio Razzi, Marco Carena, Andrea Bove, Roberto "Baffo" Da Crema, Lorenzo Beccati, Gian Luigi Sarzano, Daniele Balestrino e Luca Galtieri.

La manifestazione è stata condotta dalla storica voce di Radio Montecarlo, Nick The Nightfly insieme a Rinaldo Agostini e Marco Dottore dell’Agenzia Eccoci che ha promosso l’evento. 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU