/ Politica

Politica | 13 gennaio 2023, 17:12

Elezioni Amministrative a Imperia: FdI a Toti "Ci auguriamo che l'endorsement a Scajola sia personale"

“Ci auguriamo che il Presidente Toti concordi al più presto un incontro che apra al confronto tra tutti i partiti del centrodestra unito"

Elezioni Amministrative a Imperia: FdI a Toti "Ci auguriamo che l'endorsement a Scajola sia personale"

“Apprendiamo che il Presidente Toti ha fatto un endorsement al Sindaco Scajola, ma ci auguriamo che sia a titolo personale e non parli a nome del centrodestra con il quale non si è ancora confrontato”.

Lo hanno detto il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Matteo Rosso insieme al Senatore Gianni Berrino, in relazione alle dichiarazioni del Governatore ligure. “Ci auguriamo – proseguono - che il Presidente Toti concordi al più presto un incontro che apra al confronto tra tutti i partiti del centrodestra unito per valutare tutti insieme le migliori candidature per il territorio e soprattutto senza mai mettere in dubbio l’unità del centrodestra”.

“Sembra anche poco opportuno – terminano -  a meno che non sia anche quello a titolo personale, l’apprezzamento fatto oggi nei confronti del Sindaco di Sanremo che esprime la sua stima politica per il partito di Calenda e Renzi, partito che è all’opposizione in Regione Liguria così come al Governo nazionale”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium