/ Cronaca

Cronaca | 24 gennaio 2023, 13:15

Sorpreso in casa con due chili di droga: 49enne arrestato dalla Squadra Mobile

Il provvedimento costituisce l’epilogo di una attività d’indagine avviata dalla questura di Imperia a seguito del sequestro, nel maggio dello scorso anno, di alcune dosi di cocaina e hashish

Sorpreso in casa con due chili di droga: 49enne arrestato dalla Squadra Mobile

Un 49enne di Taggia è stato arrestato dalla Polizia per possesso di droga. Il fermo si è verificato a seguito di una misura cautelare di divieto di dimora disposta dal Giudice per le indagini preliminari nei confronti dell’uomo.

Il provvedimento costituisce l’epilogo di una attività d’indagine avviata dalla Squadra Mobile della Questura di Imperia a seguito del sequestro, nel maggio dello scorso anno, di alcune dosi di cocaina e hashish a carico dell’indagato. I successivi approfondimenti hanno consentito di ricostruire la fiorente attività di spaccio di cocaina, hashish e marijuana del 49enne, il quale, peraltro, ha anche minacciato pesantemente i clienti in ritardo nel pagamento, non esitando, in un’occasione, a far ricorso alle percosse.

L’indagato è stato sottoposto a perquisizione dagli agenti della Squadra Mobile, i quali, con l’ausilio dei cinofili, hanno trovato nella sua disponibilità oltre due chilogrammi di droga (cocaina, hashish e marijuana), nonché materiale utile per la suddivisione in dosi e denaro contante ritenuto essere il provento dell’attività illecita. È stata, inoltre, rinvenuta una pistola ad impulsi elettrici (c.d. taser).

Per tale ragione M.M. è stato tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato all’Autorità Giudiziaria per l’illecita detenzione del taser. Successivamente è stato condotto alla Casa Circondariale di Imperia.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium