Attualità - 27 gennaio 2023, 13:47

Marbella disegna con la sabbia ai ‘Soliti Ignoti’: dopo quella di Fortunello esibizione della compagna Arianna da Amadeus (foto)

Continua la passerella di imperiesi alla fortunata trasmissione di prima serata su Rai 1 condotta dal presentatore del Festival

Marbella disegna con la sabbia ai ‘Soliti Ignoti’: dopo quella di Fortunello esibizione della compagna Arianna da Amadeus (foto)

Dopo il compagno nella vita e nel sodalizio artistico Nadir, in arte 'Fortunello', ieri sera è toccato a ‘Marbella’, al secolo Arianna Pastorelli, esibirsi a ‘I Soliti Ignoti’ la trasmissione condotta in prima serata da Amadeus su Rai 1

Marbella si è esibita in una applauditissima realizzazione di un disegno con la sabbia, identità alla quale era abbinata e che è stata indovinata dalle due concorrenti che si sono aggiudicate 5mila euro.

La performance di Nadir, in arte Fortunello, appunto, della premiata coppia 'Fortunello & Marbella', era consistita, invece, in un difficile numero di giocoleria con 10 scatole che il pubblico aveva apprezzato, incassando anche i complimenti del conduttore del Festival di Sanremo che si è ripetuto con la compagna ieri sera.

Recentemente, oltre a ‘Fortunello & Marbella’ a ‘I Soliti Ignoti’, sono apparsi altri  imperiesi, Simone Stella, 29 anni, componente del corpo di ballo dei Fresh ‘n’ Clean ' che si era esibito in una esibizione di 'Popping' e prima il manager oleario Marco Dominici. 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU