Sport - 01 febbraio 2023, 14:28

'Csain Tourism cup 2023', al via ad Imperia la nuova visione del ciclismo per tutti

Da oggi parte la seconda edizione aperta a tutti i tesserati italiani e stranieri

'Csain Tourism cup 2023', al via ad Imperia la nuova visione del ciclismo per tutti

Il 1° di febbraio è partita la seconda edizione della ‘Csain Tourism Cup’ la nuova dimensione del ciclismo aperta a tutti i tesserati italiani e stranieri. La manifestazione cicloturistica porta il ciclista di tutti i giorni a fare una caccia al tesoro per raggiungere i punti segreti che vengono inviati una volta perfezionata l'iscrizione.

“La ‘prova’ dell'avvenuto passaggio – si spiega nella nota - sarà una bella foto (da spedire in mail all'indirizzo imperia.csain@gmail.com) nella quale si vede chiaramente il punto raggiunto e il protagonista con la sua fedele bici, ovviamente sono accettati anche i selfie! Si può partecipare con tutti i tipi di bicicletta senza limiti, quindi sia le bici classiche da strada le mtb, le gravel e le gettonatissime ebike! Ovviamente la sfida è divisa in livelli; si parte da obiettivi facili per arrivare ad obiettivi sempre più impegnativi. Ogni livello portato a termine sblocca un brevetto. Si possono portare a casa ben 3 brevetti, inoltre il primo uomo e la prima donna tesserati Csain che raggiungeranno il maggior numero di punti saranno proclamati ‘Campioni Regionale Cicloturismo’. La manifestazione è aperta a tesserati di ogni ente o federazione e le foto dovranno pervenire entro il 30 ottobre 2023 dopo tale data verrà stabilita la località per la premiazione finale che premierà tutti i partecipanti e dove verrà premiata la foto con più like! Lo scopo dell'evento è far scoprire o riscoprire alcuni luoghi poco frequentati o che spesso vengono ignorati sia della nostra costa che dell'entroterra. Per chi volesse cimentarsi nelle prove è possibile tesserarsi presso le nostre numerosissime associazioni presenti sul territorio”.

Per iscrizioni, maggior informazioni e elenco asd Csain www.liguriaciclismo.it

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU