Eventi - 02 febbraio 2023, 18:09

Festival: è iniziata l'avventura di Chiara Ferragni, delirio all'Ariston ed ecco il post dalla misteriosa villa affittata in collina (Foto)

Oggi è stata all’Ariston per le prime prove e, ne siamo certi, sarà uno dei personaggi più inseguiti dai fan.

Festival: è iniziata l'avventura di Chiara Ferragni, delirio all'Ariston ed ecco il post dalla misteriosa villa affittata in collina (Foto)

E’ iniziata l’avventura sanremese di Chiara Ferragni, la più importante influencer italiana che, come sperato da chi vive all’interno del Festival, ha iniziato a pubblicare foto e ‘storie’ da Sanremo.

Arrivata nella villa con piscina, affittata dal suo entourage sulle colline di Cipressa, oggi è stata all’Ariston per le prime prove ed è stata accolta da centinaia di fan impazziti all'uscita posteriore del teatro. Ne siamo certi, sarà uno dei personaggi più inseguiti dai fan. Nel post che ha fatto su Instagram una foto scattata dalla piscina della villa, su una Sanremo piena di sole.

Uno ‘spot’ importante per la città dei fiori, visti i milioni di followers che l’influencer ha in tutto il mondo. Nella ‘storia’ pubblicata, infatti, Chiara Ferragni annuncia in inglese che, nei prossimi giorni pubblicherà post esclusivamente in italiano, proprio per la sua presenza a Sanremo.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU