Eventi - 02 febbraio 2023, 09:00

Per San Valentino regala un'avventura indimenticabile allo Stura River Village & Rafting

Il buono è utilizzabile presso Stura River Village, utilizzabile dal 13 maggio al 15 ottobre 2023 con prenotazione obbligatoria facendo riferimento al Buono Regalo "San Valentino".

Per San Valentino regala un'avventura indimenticabile allo Stura River Village & Rafting

Il Buono Regalo San Valentino STURA RIVER VILLAGE & RAFTING è l'ideale per trascorrere un romantico weekend in uno CHALET oppure per affrontare una emozionante discesa in RAFTING.

Il buono è utilizzabile presso Stura River Village, utilizzabile dal 13 maggio al 15 ottobre 2023 con  prenotazione obbligatoria facendo riferimento al Buono Regalo "San Valentino".

Per ricevere il buono contattare telefonicamente o con WhatsApp al +39 338 1011194 o con e-mail

info@sturarivervillage.it

"Siamo entusiasti di offrire questa opportunità per celebrare San Valentino con un regalo differente e un po’ insolito - ha dichiarato Paolo Camurati titolare del centro della Valle Stura di Demonte - Siamo certi che questa esperienza emozionante e romantica sarà l’occasione di un ricordo indelebile per tutte le coppie che decideranno di regalarsela."

https://www.sturarivervillage.it/buono-san-valentino-2023

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU