/ Economia

Economia | 04 febbraio 2023, 10:05

Lo Studio Gentile da oltre 25 anni offre un servizio di comunicazione multilingue certificato

Qualunque sia il tuo problema, lo Studio Gentile trova la risposta giusta in oltre 70 lingue in ambito lavorativo, legale, formativo e logistico.

Lo Studio Gentile da oltre 25 anni offre un servizio di comunicazione multilingue certificato

Qualunque sia il settore della tua attività o di esigenza in ambito professionale, se desideri comunicare con il mondo intero, lo Studio Gentile di Nizza e Principato di Monaco è a tua disposizione per offrirti un servizio di traduzione e interpretariato in oltre 70 lingue. Lo Studio Gentile, certificato ISO 9001, da oltre 25 anni opera nel settore delle traduzioni in Costa Azzurra e tutto il Nord Ovest italiano ed è al tuo fianco anche per offrirti supporto in tempi molto rapidi, in ambito lavorativo, legale, formativo e logistico.

Qualunque sia il tuo problema, un team di professionisti madrelingua troverà la risposta giusta ad ogni tua richiesta. In un mercato così internazionalizzato c'è bisogno di un partner certificato e preparato che ti possa aiutare nel disbrigo di qualsiasi genere di argomentazione professionale nell'idioma richiesto.


Soddisfare le necessità di tutti i clienti, affrontando i loro problemi e le loro richieste è l'obiettivo primario dello Studio Gentile.


Ecco i campi di operatività dello Studio:


Traduzioni professionali, traduzioni giurate, traduzioni in ambito turistico, traduzioni di supporto alla comunicazione, traduzioni economiche, finanziarie e marketing, traduzioni tecniche, scientifiche e mediche, traduzione audiovisiva professionale, sottotitolaggio e voice-over, interpretazione simultanea, supporto per eventi multilingue, conferenze online o in presenza, revisione e rilettura di qualsiasi documento e molto altro ancora.


Qualunque sia il tipo di traduzione richiesta, lo Studio Gentile farà in modo che questo lavoro venga svolto in tempi brevi e con la massima precisione.


Per ogni ulteriore informazione puoi contattare direttamente - preventivi immediati gratuiti


STUDIO GENTILE

MONACO

74, Boulevard d’Italie - 98000 MONACO

Tel: 00377 - 97 70 76 60  

contact@studiogentile.mc


NICE

29/B Rue Pastorelli - 06000 NICE

Tel: 0033 - 4 92 09 97 50 

contact@studio-gentile.fr


I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium