/ Eventi

Eventi | 04 febbraio 2023, 14:31

San Bartolomeo al Mare: il programma dell'ultimo giorno della Fiera della Candelora

Si tratta della Fiera più antica della Liguria che è ritornata dopo tre anni di stop.

San Bartolomeo al Mare: il programma dell'ultimo giorno della Fiera della Candelora

Ultimo giorno per la tradizionale Fiera della Candelora - Arti & Sapori della Rovere, a San Bartolomeo al Mare. Si tratta della Fiera più antica della Liguria che è ritornata dopo tre anni di stop.

Sono state allestite 5 aree tematiche che animeranno le vie di circa un terzo dell’abitato cittadino. Commercio ambulante di ogni genere, piazza dei sapori, area street food, zone destinate a animali, artigianato, piante e hobbistica vedranno migliaia di persone camminare tra i banchi più caratteristici. 

Questo il programma di oggi:

Guarda, prova, impara - A partire dalle 9.00, cortile scuole elementari - Animazione didattica per bambini (e non solo) a cura dell’associazione Val di Treu.

Battesimo della sella a cavallo - Dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00 - Uliveto adiacente al cortile delle scuole elementari. Con Gli amici del Cavallo di Diano Marina.

- Guarda, prova, impara - A partire dalle 14.00, cortile scuole elementari - Animazione didattica per bambini (e non solo) a cura dell’associazione Val di Treu.

- Battesimo della sella a cavallo - Dalle 14.00 alle 17.00 - Uliveto adiacente al cortile delle scuole elementari. Con Gli amici del Cavallo di Diano Marina.

Sante Messe presso il Santuario di Nostra Signora della Rovere - ore 17.00 S. Messa a suffragio di tutti i devoti defunti e di tutti i parenti fedeli del Santuario.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium