/ Politica

Politica | 06 febbraio 2023, 10:27

Demolizione del ponte di Piani e disagi, 'Imperia Rinasce' si schiera a fianco degli abitanti

Un intero quartiere 'sequestrato' per almeno 7 mesi, residenti sulle barricate

Demolizione del ponte di Piani e disagi, 'Imperia Rinasce' si schiera a fianco degli abitanti

"Le esigenze degli abitanti dei Piani siano, imprenditori, commercianti, studenti, lavoratori o semplici famiglie dovevano essere ascoltate all'epoca della progettazione dei lavori, visto l'intervento di notevole portata e impatto nella zona e non convocarli per annunciare loro che dopo 6 giorni il ponte sarebbe stato chiuso", lo scrive in una nota 'Imperia Rinasce', l'associazione che propone la candidatura di Ivan Bracco a sindaco in merito alla questione dello stravolgimento della viabilità a causa della costruzione del nuovo ponte ai Piani e dei conseguenti  disagi patiti dalla popolazione residente. 

"Si potevano trovare o studiare  in anticipo soluzioni alternative almeno per il transito pedonale,  passerella o strada di cantiere. Gli orari del bus navetta non coprono le più elementari esigenze degli abitanti per cui si auspica che vengano implementati i passaggi del bus navetta anche la domenica mattina e pomeriggio e che le corse negli orari di punta vengano almeno raddoppiate"

"Noi di Imperia Rinasce siamo solidali con gli abitanti di Piani e non li lasceremo soli in questa battaglia". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium