/ Diano Marina

Diano Marina | 13 marzo 2023, 07:11

A Diano Marina una raffica di alberi da sfoltire, modifiche della viabilità e divieti

Interventi anche tra il 15 e il 17 marzo con altri provvedimenti decisi dal Comune

A Diano Marina una raffica di alberi da sfoltire, modifiche della viabilità e divieti

Per permettere i lavori di potatura degli alberi di platano scattano le ordinanze del Comune. Gli interventi partiranno oggi, lunedì 13 marzo.

Dalle 6 alle 15 è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata, su ambo i lati, e divieto di circolazione veicolare nel tratto di via Purgatorio compreso fra largo Cambiaso (piazzola est) e via Santa Caterina da Siena con obbligo di svolta a destra, all’intersezione fra via Colombo e Largo Cambiaso.

Per i veicoli percorrenti via Colombo senso vietato in direzione ponente  dalle intersezioni fra via Argine destro/via all’isola e largo Cambiaso (piazzuola ovest) e fra via Purgatorio e via Campodonico.

Scatterà anche il divieto di circolazione in via Colombo per autobus e veicoli di massa a pieno carico superiori a 3,5 tonnellate da posizionare all’incrocio fra via Colombo e Corso Garibaldi.

Altri provvedimenti interesseranno le giornate del 15, 16 e 17 marzo. Dalle 6 alle 15 scatterà il divieto di sosta con rimozione forzata, su ambo i lati, e divieto di circolazione veicolare nel tratto di via Purgatorio compreso fra via Santa Caterina da Siena e via Biancheri.

E’ prevista la deviazione del flusso veicolare su via Santa Caterina da Siena e sulla bretella di collegamento fra via Purgatorio e via Lucus Bormani. Divieto di circolazione anche in via Colombo per autobus e veicoli di massa a pieno carico superiori a 3,5 tonnellate da posizionare all’incrocio fra via Colombo e Corso Garibaldi.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium