/ Attualità

Attualità | 14 marzo 2023, 09:06

Regione Liguria: formazione, 'Orientamenti' fa tappa ad Imperia. Marco Scajola "Due giorni di attività al Polo Universitario”

"Un aiuto importante per i nostri giovani per far sì che possano maturare scelte consapevoli sul proprio futuro”

Regione Liguria: formazione, 'Orientamenti' fa tappa ad Imperia. Marco Scajola "Due giorni di attività al Polo Universitario”

Oggi e domani si terranno gli ‘open day’ al Polo Universitario Imperiese e, all’evento parteciperà anche Regione Liguria con lo stand di Orientamenti.

“Orientamenti è un’attività che prosegue tutto l’anno con eventi sul territorio. Oggi e domani – ha detto l’Assessore regionale alla Formazione ed Orientamento Marco Scajola - in occasione degli ‘open day’ del Polo Universitario Imperiese sarà presente uno stand per fare attività di orientamento e supportare i ragazzi nelle scelte relative ai percorsi di studi e lavorativi. Un aiuto importante per i nostri giovani per far sì che possano maturare scelte consapevoli sul proprio futuro”.

“Il Polo Universitario Imperiese – termina Scajola - è una realtà importante per il nostro territorio, che intendiamo valorizzare. Oltre al finanziamento di 800 mila euro erogati per la riqualificazione dell’immobile, Regione Liguria è a fianco dell’Ateneo anche con l’erogazione di servizi fondamentali per la crescita dei nostri giovani”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium