/ Politica

Politica | 15 marzo 2023, 16:01

Imperia, Polis: "Caso via San Benedetto già risolto, ma Zarbano non se n’è accorto"

"Con la smania di fare comunicati sta collezionando solo figuracce", sottolineano dal quartier generale del sindaco Scajola

Imperia, Polis: "Caso via San Benedetto già risolto, ma Zarbano non se n’è accorto"

"L’aspirante sindaco Zarbano è talmente a contatto con le persone che se ne esce con un comunicato a loro sostegno a situazione già risolta. Parliamo del “caso” di Via San Benedetto, oggetto di una revisione del nome da parte della Commissione Toponomastica. A noi è bastata qualche telefonata a chi vive nella zona per sapere che la vicenda si era conclusa prima ancora che Zarbano sparasse uno dei suoi tanti comunicati quotidiani".

"La via continuerà a chiamarsi San Benedetto su iniziativa del sindaco Claudio Scajola, che ha chiesto alla Commissione Toponomastica di incontrare una delegazione della zona e di trovare una soluzione. Cosa che è puntualmente avvenuta. Strano che Zarbano, che si autoproclama attento all’ascolto dei cittadini, non lo sapesse".

"In verità, l’unica attenzione che Zarbano ci sembra avere è quella per i titoli e le foto sui giornali. Solo che nella smania di farsi vedere finisce col collezionare una figuraccia dietro l’altra. Questa di via San Benedetto è solo l’ultima".

"Soltanto per citare i suoi esordi, ricordiamo con un sorriso la volontà di istituire un assessorato alle frazioni (che però esiste già…) o di aiutare gli imperiesi in difficoltà con 200 mila euro (quando l’Amministrazione Comunale ha speso solo nell’ultimo anno per il sociale quasi 4 milioni di euro…). Insomma, dichiarazioni più da Cetto La Qualunque che da candidato con programmi seri".

"Noi preferiamo affrontare con competenza i temi per lo sviluppo di Imperia, come abbiamo fatto in questi cinque anni e come intendiamo fare nei prossimi cinque".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium