/ Attualità

Attualità | 16 marzo 2023, 09:55

Imperia, la rete di impresa Tesori di Riviera alla fiera Ibo a Friedrichshafen

Per promuovere il territorio della Riviera di Ponente con i suoi sapori, l'ospitalità e i laboratori esperienziali

Imperia, la rete di impresa Tesori di Riviera alla fiera Ibo a Friedrichshafen

Grazie all'invito del comune di Imperia, assessorati al turismo e commercio, la rete di impresa Tesori di Riviera è presente con tre aziende associate, l'az. agricola agriturismo Benza, l'az. agricola agriturismo San Martino la Quercia famiglia dal Piaz e l'az. agricola fattoria didattica il Bey Privitera Beppe, alla fiera Ibo a Friedrichshafen sul lago di Costanza in Germania per promuovere il territorio della Riviera di Ponente con i suoi sapori, l'ospitalità e i laboratori esperienziali.

"La fiera è molto sentita dal pubblico della regione tedesca e richiama visitatori dalla vicina Svizzera ed Austria, è un'importante opportunità per far conoscere i nostri prodotti e le nostre proposte di ospitalità, ristorazione, laboratori didattici esperienziali delle nostre aziende" - afferma Elda Martini, presidente del rete.

"La nostra rete nell'ultimo anno è cresciuta e siamo passati dal una 10 di aziende a 26 e raccogliamo vari settori produttivi della nostra Liguria dall'ittiturismo, agriturismo, confezionati, cooperativa sociale, frantoi e aziende olearie, aziende agricole,  olivicole, vitivinicole, pastorali e agrumicole, tutte che producono rigorosamente nel nostro territorio" - sottolinea - "La rete di impresa nel breve periodo ha in serbo la partecipazione ad eventi rivolti alla nautica ed alla enogastronomia in Italia e Costa Azzurra".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium