/ Attualità

Attualità | 17 marzo 2023, 13:20

Imperia: visita del sindacato Uspp in carcere "Verifica delle condizioni del lavoro per gli agenti"

"Siamo qui per ascoltare il personale e cercare di migliorare le condizioni di lavoro"

Imperia: visita del sindacato Uspp in carcere "Verifica delle condizioni del lavoro per gli agenti"

Il sindacato Uspp sempre più punto di riferimento per i poliziotti penitenziari in Liguria. Oggi, una delegazione regionale del sindacato composta dai segretari Pregnolato, Galluzzo e Caso ha effettuato una visita sui luoghi di lavoro del carcere di Imperia.

“Oltre a verificare le condizioni di lavoro della Polizia Penitenziaria – evidenziano dal sindacato – è stata  l'occasione è stata opportuna per complimentarsi con il  Comandante Agostinelli ed il Sostituto Commissario dott. Abate, da pochi mesi insediati a Imperia, ma già ampiamente apprezzati dal personale per la nuova gestione della sicurezza dell'istituto che nonostante le forti criticità dovute ad un organico notevolmente ridotto, hanno saputo alleviare le problematiche, ridando serenità lavorativa agli agenti”.

"Siamo qui per ascoltare il personale e cercare di migliorare le condizioni di lavoro - dichiara Guido Pregnolato - la nostra priorità per Imperia è sicuramente rinforzare l'organico e in previsione della fine del 181esimo corso di formazione allievi Agenti, sarà nostra premura in sede di esame con l'amministrazione penitenziaria, fare assegnare alla Casa Circondariale di via Agnesi un congruo numero di neo poliziotti".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium