/ Attualità

Attualità | 20 marzo 2023, 16:12

Imperia: per la prima volta gli esami per diventare Operatore Socio Sanitario al Polo Tecnologico

Il laboratorio, presente nella scuola come 'Aula Gesti' è stato allestito come una vera stanza di degenza ospedaliera

Imperia: per la prima volta gli esami per diventare Operatore Socio Sanitario al Polo Tecnologico

Il Polo Tecnologico Imperiese è pronto nella sua articolazione dell’IPSSC per gli esami di qualifica Operatore Socio Sanitario che per la prima volta si svolgeranno direttamente presso la sede di via Nizza 8.

Il laboratorio, presente nella scuola come 'Aula Gesti' è stato allestito come una vera stanza di degenza ospedaliera, il tutto per accogliere gli studenti che per la 2a edizione (2023), il 22 e 23 marzo affronteranno l’esame per diventare OSS. La commissione esaminatrice sarà formata dal presidente e sette commissari che rappresenteranno il Ministero delle politiche sociali, il MIUR, l’ASL1 Imperiese, le rappresentanze sindacali e il Polo Tecnologico Imperiese nella figura della Coordinatrice scuola del corso OSS, prof.ssa Velia Perri.

"Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo progetto - evidenziano dal Polo e dal suo Dirigente Prof. Siffredi - e in particolare la Asl 1, con la Regione Liguria ed Alisa che attraverso la convenzione stipulata con l’Istituto hanno permesso il raggiungimento di questo importante traguardo".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium