/ Economia

Economia | 21 marzo 2023, 07:00

Completa il tuo arredo con una cabina armadio su misura

Le cabine armadio sono diventate un complemento d'arredo sempre più apprezzato e utile

Completa il tuo arredo con una cabina armadio su misura

Le cabine armadio sono diventate un complemento d'arredo sempre più apprezzato e utile anche a causa degli spazi ridotti all'interno delle nostre case che non sempre ci consentono di acquistare armadi di grandi dimensioni, idonei a contenere i capi di abbigliamento, le scarpe e gli accessori delle quattro stagioni.

Acquistare una cabina armadio, soprattutto se realizzata su misura, può prevedere lunghi tempi di attesa. Ecco perché rivolgersi a dei designer o a degli arredatori può non essere la soluzione migliore per tutti.

È a partire da queste considerazioni e con il desiderio di offrire dei prodotti di qualità e in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente che Mobile su Misura si è specializzato nella produzione e commercializzazione di cabine armadio realizzate completamente su misura. Qualsiasi cliente, collegandosi al sito ufficiale, potrà così costruire in completa autonomia la sua cabina armadio che riceverà direttamente sotto casa, il tutto con il minimo sforzo e in breve tempo.

Come configurare la propria cabina armadio

Collegandosi al sito di Mobile su Misura ed accedendo al configuratore è possibile progettare in maniera rapida e semplice la propria cabina armadio. Per farlo, è sufficiente inserire le misure (altezza, larghezza e profondità), decidere l'allestimento che soddisfa le proprie necessità e i propri gusti personali, inserire il numero di ripiani e i cassetti desiderati e completare con le maniglie. È possibile in questa fase scegliere il colore del materiale e la forma e il modello delle maniglie.

I vantaggi che si ottengono, quindi, sono molti: la qualità del prodotto, la sua consegna sotto casa, i tempi estremamente ravvicinati dalla sua configurazione al suo recapito al domicilio e la possibilità di personalizzare completamente qualsiasi elemento e caratteristica della cabina.

Si ottiene immediatamente il prezzo della cabina in base alle componenti scelte, così, si può procedere immediatamente al suo ordine online. Il mobile viene spedito entro 18 giorni lavorativi dalla data di pagamento. È quindi il trasportatore a contattare il cliente per concordare il giorno di consegna.

La possibilità di disegnare completamente da zero

Qualsiasi cliente può decidere di disegnare da zero la propria cabina armadio completamente personalizzabile proprio perché il desiderio di Mobile su Misura è quello di accontentare tutti, anche le persone più esigenti o con bisogni particolari. Non è necessario essere dei grandi esperti o dei professionisti, ma è sufficiente accedere alla sezione 'Disegno Libero' e inserire le misure (altezza, larghezza e profondità) dell'area che si deve arredare. Successivamente, si possono spostare i montanti che costituiscono la struttura della cabina per andare a personalizzare la dimensione dei diversi vani. Si inseriscono poi su di essa gli elementi orizzontali, i ripiani, i cassetti, gli appendiabiti, i servetti, le maniglie e tutti gli accessori che possono piacere ed interessare.

Una volta completata la configurazione, si può ordinare la propria cabina armadio disegnata su misura in ogni suo elemento.

Come ordinare il proprio mobile personalizzato

Ordinare la cabina armadio configurata è semplicissimo, infatti è sufficiente confermare l'ordine e procedere al suo pagamento scegliendo tra uno dei diversi metodi proposti (carta di credito, bonifico bancario o PayPal). In questa fase, è possibile anche richiedere la fattura nel caso in cui si voglia scaricare l'IVA o usufruire delle detrazioni del Bonus Mobili.

Tutti i prezzi, infatti, includono l’IVA e sono comprensivi di spesa di trasporto in tutta Italia. Se lo si desidera, poi, si possono includere dei servizi aggiuntivi, come la consegna al piano e il montaggio dei prodotti ordinati.

Successivamente, si concorda con il servizio di consegna il giorno del recapito all'indirizzo indicato di tutti i prodotti che sono stati ordinati.

Alcuni servizi aggiuntivi

Mobile su Misura è molto attento alle esigenze dei suoi clienti e proprio per questo motivo fornisce loro dei servizi aggiuntivi.

Per avere la certezza, ad esempio, di ordinare davvero il prodotto desiderato, è possibile richiedere l'invio a casa di un piccolo campione del materiale con cui verranno realizzati i ripiani e i cassetti della propria cabina. In questo modo si potrà valutare il colore e la finitura del materiale ligneo impiegato.

Se, poi, durante la fase di configurazione si dovessero avere dei dubbi o delle perplessità, è sempre possibile contattare il servizio di assistenza che, prontamente, risponderà a qualsiasi domanda e si renderà disponibile per apportare, ove possibile, piccole modifiche al mobile configurato o suggerire soluzioni alternative.

Infine, grande attenzione viene riposta nella fase di imballaggio. Questo, infatti, non solo viene realizzato con la massima cura per evitare che i prodotti si possano danneggiare durante il trasporto, ma viene eseguito anche in maniera tale da evitare che i diversi colli abbiano dei pesi troppo elevati, così che anche una persona da sola li possa spostare con facilità e in totale sicurezza.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium