/ Politica

Politica | 27 marzo 2023, 12:12

Ivan Bracco candidato sindaco del centrosinistra: Pd e socialisti ringraziano Laura Amoretti

Per la consigliera di parità previsto un ruolo di primo piano nella campagna elettorale

Ivan Bracco candidato sindaco del centrosinistra: Pd e socialisti ringraziano Laura Amoretti

"Leggiamo le dichiarazioni di Laura Amoretti e pensiamo che, anche alla luce di quanto da lei affermato e in considerazione di tutto il percorso di questi mesi, sarebbe stata un'ottima candidata a sindaco di Imperia", Pd e socialisti non lo dicono ma ringraziando la Amoretti che poco prima aveva annunciato il suo passo indietro spalancano le porte alla candidatura a sindaco di Ivan Bracco, che, a quanto pare, verrà ufficializzata in un successivo comunicato 

"Non sarà così per numerosi motivi, sui quali non vogliamo ritornare, perché non è nostra intenzione dare ulteriore spazio a polemiche.

Ringraziamo Laura Amoretti per quanto ha fatto fino ad oggi e siamo felici e soddisfatti per quanto da lei chiarito nel suo comunicato: nonostante tutto Laura non mette in discussione il suo impegno politico. Gli chiediamo quindi di contribuire in prima persona e insieme alle forze che l'hanno sostenuta a portare all'attenzione della cittadinanza imperiese i temi e le battaglie che hanno caratterizzato, fino ad oggi, la sua attività politica e amministrativa.

Ne siamo contenti, in primo luogo per Imperia e vogliamo ringraziare, sinceramente e con forza, la nostra amica e compagna Laura Amoretti.

Oggi possiamo dire, ancora una volta, Laura c'è, in vista di una campagna elettorale intensa che vedrà il PD, con il contributo dei socialisti, protagonista come elemento cardine del centrosinistra".

 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium