/ Politica

Politica | 31 marzo 2023, 13:48

Imperia: domani alle ore 11, inaugurazione del Point di Oneglia di Claudio Scajola: l’invito è aperto a tutta la cittadinanza

"Il Point sarà un punto di incontro, aperto, dove confrontarsi su proposte e idee, parlare e conoscersi"

Claudio Scajola

Claudio Scajola

Polis invita tutti i cittadini di Imperia all’apertura del Point elettorale di Oneglia. L’inaugurazione è in programma domani, sabato 1 aprile, alle ore 11, in piazzetta Bianchi, nei locali dell’ex bar Solis. Insieme ai ragazzi volontari ci sarà anche il sindaco Claudio Scajola.

“Sarà l’occasione – spiegano da Polis - per scambiare idee e raccogliere suggerimenti in vista della imminente campagna elettorale e per ribadire ancora una volta che vogliamo andare AVANTI INSIEME per il bene di Imperia. L’invito è rivolto davvero a tutti: amici, conoscenti, simpatizzanti o anche semplici curiosi.

Il Point sarà un punto di incontro, aperto, dove confrontarsi su proposte e idee, parlare e conoscersi. I ragazzi di Polis saranno a disposizione per fornire informazioni sul programma e su come la città sta cambiando in meglio. Giovedì 6 aprile invece, sempre alle ore 11, sarà inaugurato il point di Porto Maurizio, in Viale Matteotti 7, di fronte all’ex bar Vittoria. E allora: ci vediamo lì!”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium