Politica - 15 aprile 2023, 14:36

Pieve di Teco: presentata in extremis la lista 'unica', ecco i nomi a sostegno di Enrico Pira

Dall’opposizione, nelle ultime ore, Renzo Brunengo si è dissociato dalla scelta di appoggiare l’unico candidato, con un passo indietro delle attuali forze in Consiglio comunale

Pieve di Teco: presentata in extremis la lista 'unica', ecco i nomi a sostegno di Enrico Pira

Alla fine la querelle sulla lista ‘unica’ da presentare alle prossime elezioni amministrative di Pieve di Teco, è terminata con la regolare deposizione di quella che sarà a sostegno del candidato a Sindaco, Enrico Pira.

Dall’opposizione, nelle ultime ore, Renzo Brunengo si è dissociato dalla scelta di appoggiare l’unico candidato, con un passo indietro delle attuali forze in Consiglio comunale. E invece, in extremis entro il termine ultimo odierno delle ore 12, la lista è stata presentata.

Sono candidati alla carica di Consigliere comunale: Rosanna Zunino (capolista), Paolo Patrone, Danilo Gerino, Gabriele Burlini, Paolo Barbera, Nicola Dell’Erba, Gabriella Palomba Manfredi, Anes Chariq, Wolfango Belmonti e Massimo Aicardi.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU