/ Economia

Economia | 12 maggio 2023, 12:00

Cena tra amici? Qualche idea per un menù originale

Un buon bicchiere di vino astigiano e un piatto di carne piemontese grass-fed..acquista online e arriva direttamente a casa tua!

Cena tra amici? Qualche idea per un menù originale

E’ arrivata la bella stagione e cresce la voglia di trascorrere le serate in buona compagnia, anche di organizzarle a casa propria. Ma quante volte capita di non avere idee o ispirazione?

Ecco la proposta per una cena con prodotti tutti rigorosamente astigiani!

L’Enotecamica di Asti è una vetrina delle eccellenze enologiche del territorio:  dal portale online, puoi curiosare tra oltre 500 etichette tutte astigiane, di altissima qualità e trovare il vino che fa al caso tuo: dalla Barbera d’Asti, al Grignolino, dal Ruchè al Dolcetto….ce n’è per tutti i gusti!

Visita il sito https://www.enotecamica.it/ e fatti conquistare dall’eccellenza!

E per il menù, lasciati ispirare dalle eccellenze di Casa Serra.  Il claim dell’azienda agricola è: “Nati e cresciuti nei nostri pascoli” : la carne proviene direttamente dal loro allevamento al pascolo e non intensivo, tra le colline del Monferrato.

Sul portale online puoi trovare  i tuoi tagli di carne fresca preferiti, i box di carne che contengono una selezione di carni rigorosamente scelte dal loro allevamento, i cotti  ovvero una serie di piatti di carne piemontese di qualità, già pronti e le delizie,una selezione di prodotti tipici piemontesi di qualità.

Ogni taglio di carne è confezionato ‘sottovuoto skin’,per mantenere al massimo la qualità della carne.

La spedizione è refrigerata , per tutta Italia: https://www.casaserra.it/

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium