/ Politica

Politica | 12 maggio 2023, 13:48

Appello al voto, Ivan Bracco (centrosinistra): "È l'ora di cambiare!"

Botta e risposta sulla perdente 'Generazione X'

Appello al voto, Ivan Bracco (centrosinistra): "È l'ora di cambiare!"

"È vero, per decenni la politica imperiese non ha mai avuto un vero e proprio rinnovamento, questo perché non è stata capace di svincolarsi da una classe politica che si è costruita attorno a un’unica figura. Questo sistema si è costruito e rafforzato nel tempo ed è dunque difficile da sradicare, ma queste elezioni, per la prima volta dopo tanto, offrono alla cittadinanza una possibilità. Ci rivolgiamo soprattutto in questo ultimo appello a chi le scorse elezioni si è sottratto all’impegno del voto perché convinto che nulla potesse cambiare. A voi indirizziamo il nostro invito a ritornare a esercitare questo diritto fondamentale, perché è davvero questo il primo passo se vogliamo far rinascere la nostra città!".

Questo l'appello al voto del candidato del centrosinistra Ivan Bracco che prende spunto dal nostro 'punto' pubblicato nei giorni scorsi. 

Gentile Bracco, grazie per il commento al nostro ‘Punto'. Condivido con Lei che è necessaria nella nostra città un ‘cambiamento culturale’. Resto convinto che non sia una questione di nomi e cognomi o di un' 'unica figura' per usare l'espressione usata da Lei. Nell’articolo, infatti, nomi non ne vengono menzionati.  Antropologicamente è un dato incontestabile, il desiderio di cambiare le cose c’è ma bisogna, prima, cambiare le condizioni.

Un saluto da Diego David 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium