/ Cronaca

Cronaca | 19 maggio 2023, 12:04

Torrenti del Dianese da ripulire e mettere in sicurezza

Il campanello d’allarme di un lettore che chiede l’intervento dell’Amministrazione Comunale

Torrenti del Dianese da ripulire e mettere in sicurezza

I torrenti del Golfo Dianese risultano essere in uno stato di abbandono impressionante”. A denunciarlo è un lettore, l'ex vicesindaco Elio Novaro, che offre una personale analisi della situazione dei corsi d’acqua del levante imperiese.

Penso al torrente San Pietro, al torrente Varcavello, al rio Santa Lucia, al rio Mortula e ad altri rii che l'Amministrazione comunale si è ben guardata da metterli in sicurezza", dice Novaro

"Penso -conclude -  anche ai tombini delle vie cittadine intasati perché da tempo non si è provveduto alla loro manutenzione. Quanto prima dovrà  pur piovere anche sul nostro territorio, almeno si spera; ma, ad oggi, non avendo fatto prevenzione, cosa accadrà? Poi daremo certamente le colpe alle 'bombe d'acqua' ”. 

Diego David

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium