/ Attualità

Attualità | 23 maggio 2023, 15:26

Salute e alimentazione. A '2 ciapetti con Federico' ne parlano Stefano Beschi e Gianfranco Trapani

L'occasione sarà quella di anticipare alcuni degli argomenti che saranno trattati sabato mattina, dalle 9:30 alle 12:30 a Villa Nobel di Sanremo, nel convegno "Prevenire il sovrappeso...e non solo".

Salute e alimentazione. A '2 ciapetti con Federico' ne parlano Stefano Beschi e Gianfranco Trapani

Saranno la salute e la corretta alimentazione i temi centrali della puntata di '2 ciapetti con Federico' in onda questa sera alle ore 20:45. Ospiti in video collegamento, intervistati da Federico Marchi, il pediatra Gianfranco Trapani ed il dietista Stefano Beschi.

L'occasione sarà quella di anticipare alcuni degli argomenti che saranno trattati sabato mattina, dalle 9:30 alle 12:30 a Villa Nobel di Sanremo, nel convegno "Prevenire il sovrappeso...e non solo". Ingresso libero.

La puntata di '2 ciapetti con Federico' andrà in onda questa sera alle ore 20:45, sui siti Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale '2 ciapetti con Federico'.

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium