/ Economia

Economia | 24 maggio 2023, 09:25

Se stai cercando una ditta di traslochi, ecco alcuni consigli utili per scegliere quella più adatta alle tue necessità

Sanremo Autotrasporti offre non solo servizi di trasloco, ma anche noleggio di autoscale e sicurezza nella conservazione di ogni tipo di bene.

Se stai cercando una ditta di traslochi, ecco alcuni consigli utili per scegliere quella più adatta alle tue necessità

Per garantire un'esperienza di trasloco senza problemi, è importante scegliere una ditta che offra una vasta gamma di servizi per assisterti in ogni fase del processo, dalla pianificazione al trasporto dei tuoi beni. Oltre alla logistica del trasloco, considera anche la possibilità di usufruire di servizi aggiuntivi come l'imballaggio e lo smontaggio/montaggio dei mobili. Oltre alla qualità del servizio di trasloco, è importante che l'azienda offra un servizio di deposito sicuro per i tuoi mobili durante il trasferimento. Scegliere un'azienda affidabile e con soluzioni personalizzate è essenziale per avere la massima tranquillità durante il trasloco.

Sanremo Autotrasporti è l'azienda di traslochi ideale per chi cerca un servizio affidabile e professionale.

Per traslocare in città con pochi spazi di manovra, è necessario utilizzare mezzi di sollevamento esterno come autoscale dalle dimensioni contenute ma capaci di raggiungere qualsiasi altezza in modo sicuro e rispettando le normative antinquinamento.

Scegliere un'azienda affidabile come Sanremo Autotrasporti è essenziale per ottenere servizi personalizzati e di qualità.

L'azienda è dotata di una nuova scala per traslochi che consente di avvicinarsi in sicurezza ed in modo semplice a terrazzi e finestre fino a 51 metri (16° piano) e di caricare qualsiasi tipo di mobile o scatolone. Con l'ausilio di questa scala è possibile accedere anche in vie strette e nei centri storici.

Se desideri chiedere un sopralluogo per verificare se sia necessaria l'autoscala, chiama al +39 0184 688281, invia un messaggio whatsapp al +39 3487348170 oppure visita il sito di Sanremo Autotrasporti.

Sanremo Autotrasporti Sas è in Strada Vallegrande, 48 a Ospedaletti.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium