Attualità - 25 maggio 2023, 07:11

All’Asl 1 Imperiese prendono vita nuove strutture per migliorare il servizio sanitario

Tra le strutture indicata quelle dedicata alle cure palliative e hospice del dipartimento cure primarie

Il direttore generale dell'As1 Imperiese Filippo Maria Stucchi

Il direttore generale dell'As1 Imperiese Filippo Maria Stucchi

All’Asl 1 Imperiese dopo l’attivazione delle necessarie procedure amministrative per la definizione di un nuovo Piano Organizzativo Aziendale, è stato deciso di istituire, alcune Strutture Complesse per migliorare il servizio sanitario esistente.

Si tratta della Qualità Accreditamento e Rischio Clinico in Staff alla Direzione Strategica; della Medicina d'urgenza Sanremo nel Dipartimento Emergenza e Accettazione; delle Cure Palliative e Hospice nel Dipartimento Cure Primarie; della Formazione e Organizzazione del Personale Dipendente e Convenzionato nel Dipartimento Tecnico Amministrativo.

Viene garantita la compatibilità con la capienza dei fondi contrattuali per dare sostegno quindi alla valenza strategica delle strutture complesse.

Sarà compito dell’Asl definire e consolidare anche gli aspetti organizzativi in funzione dell’esigenza di dare avvio o rafforzare processi gestionali considerato che le strutture indicate hanno urgenza di essere attivate.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU