/ Attualità

Attualità | 26 maggio 2023, 07:14

COO.A.Di, tutto per l'albergatore: dallo stuzzicadenti alla camera da letto (foto e video)

Due giorni di eventi per inaugurare il nuovo showroom a San Bartolomeo al Mare in via Cà de Calvi, 24. Il cliente al centro dell'attenzione

COO.A.Di, tutto per l'albergatore: dallo stuzzicadenti alla camera da letto (foto e video)

COO.A.Di nasce nel 1976 da un gruppo di albergatori del Golfo Dianese che mettono insieme le loro competenze e creano un gruppo d'acquisto di beni e servizi. Oggi l'azienda si propone come consulente globale, dalla progettazione all'arredo  su misura per ogni tipo di soluzione.  

In questi giorni COO.A.Di ha inaugurato il nuovo il nuovo showroom a San Bartolomeo al Mare in via Cà de Calvi, 24, dove si può, appunto, trovare veramente tutto per l'albergo, dallo stuzzicadenti alla camera da letto, come conferma il "presidentissimo" degli albergatori Americo Pilati, socio e fondatore della cooperativa:  "Possono venire tutti gli albergatori della della Liguria ad acquistare acquistare non solo merci di magazzino, ma anche arredamento. Abbiamo anche una persona dedicata che aiuta ad arredare. Quindi, veramente una novità".

La struttura si estende in un'area di 10mila metri quadrati, di cui 2.500 adibiti a magazzino per la grande distribuzione, food e non food, celle per prodotti freschi, gelo e ortofrutta. Sono 13 i mezzi di proprietà per le consegne da Ventimiglia a Savona

Spaccio aziendale dedicato anche alla vendita al dettaglio. Un team di 22 dipendenti al servizio dei clienti, con un incremento fino a 33 addetti nel periodo stagionale.

L'esperienza acquisita COO.A.Di negli anni consente di creare un ambiente moderno e piacevole in base alle esigenze dei clienti, seguendoli nelle scelte di arredi e materiali. 

COO.A.Di ha selezionato nel tempo le aziende più prestigiose a livello nazionale, offrendo prodotti di qualità anche per l'arredamento dei giardini, dei dehors e delle terrazze. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium