/ Economia

Economia | 26 maggio 2023, 09:35

Servisco: il tuo partner per la pulizia e l'igiene ambientale di qualità

Servisco è un'azienda di Taggia che da oltre 40 anni si occupa di offrire un servizio di assistenza competente, qualificata e certificata nel settore ambientale ed igienico. Con l'arrivo dell'estate prenota un trattamento contro le zanzare.

Servisco: il tuo partner per la pulizia e l'igiene ambientale di qualità

Servisco è un'azienda di Taggia che da oltre 40 anni si occupa di offrire un servizio di assistenza competente, qualificata e certificata nel settore ambientale ed igienico. L'azienda ha iniziato la propria attività come venditore di prodotti per l'igiene, ma si è evoluta fino a diventare un'attività di disinfestazione e derattizzazione, mantenendo sempre l'attenzione sul ramo dell'igiene con i tappeti antipolvere e l'attività di sanificazione e disinfezione.

Servisco annovera tra i suoi clienti importanti gruppi che hanno le loro sedi in Liguria e garantisce un servizio di Pest Control puntuale e qualificato nelle zone comprese fra Ventimiglia e Genova. I tecnici che operano sul territorio effettuano controlli periodici tarati sulle esigenze del cliente, garantendo il miglior risultato nella lotta agli infestanti nel settore pubblico e privato.


Con l'arrivo dell'estate prenota un trattamento contro le zanzare!

Ecco in sintesi come avvengono i trattamenti attuati dalla Servisco contro le zanzare e che rappresentano un'importante misura di prevenzione

Le zanzare sono insetti fastidiosi e potenzialmente pericolosi per la salute dell'uomo, e dei nostri animali, in quanto possono trasmettere diverse malattie.

In ambiente urbano il clima favorevole e la presenza di fonti d'acqua stagnante rendono le zanzare particolarmente diffuse, diventa quindi importante attuare misure di prevenzione.

Tra queste, i trattamenti contro le zanzare si sono dimostrati particolarmente efficaci, soprattutto in combinazione con la rimozione di potenziali siti di riproduzione, come ristagni d'acqua o rifiuti abbandonati. I trattamenti prevedono l'utilizzo di prodotti specifici, applicati da personale specializzato, in modo da ridurre significativamente la presenza degli insetti. È importante sottolineare che i trattamenti sono sicuri e non causano danni all'ambiente, alle piante o agli animali. Inoltre, l'utilizzo di questi prodotti è regolamentato da norme stringenti, al fine di garantirne l’efficacia e la sicurezza per la salute pubblica.

Durata dei trattamenti

La durata dei trattamenti può variare in base alle condizioni meteorologiche, ma di solito si consiglia di effettuarli ogni 15/20 giorni per garantire l'efficacia del prodotto. Il tempo necessario per l'intervento varia in base all'area da trattare e viene eseguito da uno o più tecnici. Di solito, per un giardino di 100 mq, sono necessari circa 30 minuti.

Il team Servisco prima di effettuare l’intervento farà un sopralluogo gratuito per individuare le criticità e dare dei suggerimenti per limitare da subito la presenza degli infestanti. I prodotti utilizzati si basano sulla tecnologia B.I.A. Green, che garantisce l'utilizzo di coformulanti e solventi vegetali altamente biodegradabili per una maggiore compatibilità ambientale.

 

Per ulteriori informazioni o per prenotare un sopralluogo chiamare al 0184 44774 o al 335 7632680 (whatsapp) oppure visitare il Sito o le pagine Facebook e Instagram

 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium