Eventi - 27 maggio 2023, 14:57

Poche ore alla “III Imperia No Limits”, la manifestazione organizzata dal Club 4x4 Alpi Marittime

Domenica 28 maggio, lo scopo del raduno è quello di raccogliere fondi da destinare all’ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Poche ore alla “III Imperia No Limits”, la manifestazione organizzata dal Club 4x4 Alpi Marittime

Conto alla rovescia per la “III Imperia No Limits”, la manifestazione organizzata dal Club 4x4 Alpi Marittime Imperia.

L’evento è in programma, domani, domenica 28 maggio ed avrà come teatro la zona di San Lazzaro. Lo scopo del raduno è quello di raccogliere fondi da destinare all’ospedale Pediatrico Gaslini di Genova.

Il presidente dell’associazione organizzatrice Tiziano Grasso ha chiesto al Comune di provvedere ad emettere un’ordinanza che vieta la circolazione nel tratto di Lungomare Marinai d’Italia compreso tra l’ingresso del Parco Urbano e la rotonda di via San Lazzaro che conduce al porto turistico. Tutto questo per consentire lo svolgimento dell’evento.

Dunque si rende necessario vietare la sosta ed il transito nella zona interessata dalla manifestazione.

In particolare dalle 7 alle 19 del 28 maggio 2023 sul lungomare Marinai d’Italia nel tratto compreso tra l'ingresso del Parco Urbano e la rotatoria di accesso al molo San Lazzaro è previsto un divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti la manifestazione.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU