/ Sport

Sport | 28 maggio 2023, 19:52

Tiro con l'Arco: bel fine settimana di sport per gli arcieri San Bartolomeo

Prossimo impegno per i gialloblù la gara di Stella San Giovanni dell’11 giugno

Tiro con l'Arco: bel fine settimana di sport per gli arcieri San Bartolomeo

Sabato sul campo di tiro con l’arco di San Bartolomeo al Mare si è svolta una gara amichevole, riservata agli arcieri più giovani, organizzata in collaborazione con la Libertas, ente di promozione sportiva, con la quale la Fitarco (Federazione italiana di tiro con l’arco) ha firmato una convenzione  lo scorso novembre. Alla manifestazione erano presenti il consigliere federale Fitarco Enrico Rebagliati e il rappresentante provinciale della Libertas.

Tra i ragazzi maschili  divisione olimpica secondo posto per Alessio Calleri e terzo posto per Francesco Falchi. Tra le ragazze arco nudo primo posto per Giulia De Marchi, che si aggiudica anche il primo posto assoluto tra le ragazze.

Oggi gli arcieri San Bartolomeo sono stati impegnati alla gara nazionale di Alpignano (TO), i nostri portacolori si sono ben difesi. Terzo posto master arco nudo per Maurizio Gabrielli, che raggiunge i punteggi di qualificazione ai campionati italiani, undicesimo posto per Cesare Argento e tredicesimo posto per Beppe Capalbo. Il terzetto si aggiudica il bronzo a squadre.

Prossimo impegno per i gialloblù la gara di Stella San Giovanni dell’11 giugno.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium