/ Politica

Politica | 29 maggio 2023, 13:26

Diano Marina, raffica di interrogazioni nel consiglio comunale di martedì sera

In discussione anche il servizio di gestione dei rifiuti e approvazione delle tariffe ai fini della Tari

Diano Marina, raffica di interrogazioni nel consiglio comunale di martedì sera

Quattordici punti da discutere nel consiglio comunale di domani sera alle 20. Tra gli argomenti da approvare e figurano i servizi educativi per la prima infanzia – servizio di gestione del nido d’infanziaLa casetta” – con la definizione della modalità di gestione e di affidamento del servizio; quindi i servizi educativi per la prima infanzia – nuovo “regolamento per la disciplina dei servizi di nido d’infanzia comunali” con la conseguente approvazione.

Ma si discuterà anche della revisione infraperiodo del piano finanziario 2022-2025 del servizio di gestione dei rifiuti e approvazione delle tariffe ai fini della tassa sui rifiuti (tari) anno 2023.

All’ottavo punto figura anche l’approvazione della convenzione per lo svolgimento in forma associata delle funzioni di segreteria comunale con il comune di Dolceacqua quindi l’approvazione dello schema di convenzione tra il Comune di Diano Marina e la Provincia di Savona per il supporto nello sviluppo dei sistemi informativi.

Ci saranno anche le risposte all’interrogazione relativa all’ultima edizione della manifestazione denominata Aromatica presentata dai consiglieri comunali Parrella e Cavalleri del gruppo consiliare Diano Domani, all’interrogazione relativa ai plessi scolastici presentata dai consiglieri comunali Parrella e Cavalleri, quindi all’interrogazione relativa alla pulizia dei rii e alle disinfestazioni presentata sempre da Parrella e Cavalleri, all’interrogazione relativa alle nuove scuole presentata dai consiglieri comunali Bellacicco e Borghi; all’interrogazione relativa alle situazioni di disagio della frazione Diano Gorleri dagli stessi consiglieri comunali. 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium