Attualità - 30 maggio 2023, 13:35

Arriva il caldo, affidati ai boccioni di acqua della Bottega del Caffè di Imperia

Come rendere più confortevole il lavoro quotidiano e senza sprechi

Arriva il caldo, affidati ai boccioni di acqua della Bottega del Caffè di Imperia

Temperatura bollente in ufficio? Non farti trovare impreparato! In coincidenza con l'arrivo della bella stagione in molti uffici e attività commerciali inizia, infatti, a respirarsi un clima… bollente.

La sicurezza sui luoghi di lavoro dipende, quindi,  anche dalle temperature e dalla disponibilità stabile e duratura di acqua fresca e sana, perfetta anche da un punto di vista chimico e organolettico. 

Per questa soluzione scegli gli erogatori di acqua in boccioni della Bottega del Caffè di via Cascione 17 a Imperia: facili da installare, richiedono solamente una presa di corrente,  facili da posizionare in poco spazio, facili da utilizzare e consegnati in comodato d'uso

Gli erogatori della Bottega del Caffè  offrono acqua fresca in qualsiasi momento della giornata, senza le problematiche delle bottigliette , rendendo più confortevole il lavoro quotidiano.

La Bottega del Caffè è anche negozio specializzato nella vendita di caffè- cioccolato e articoli regalo,  rivenditore di marche quali Lindt e Caffarel, noleggio macchine da caffè a capsule, rivenditore ufficiale di Caffè Borbone, Covim, Lollo Caffè, Lavazza, Illy e Caffè Agostani. 

Specializzati in riparazione di macchine per il caffè a uso casalingo, distributori automatici e forniture alberghiere, compresi prodotti per la colazione. 

La Bottega del Caffè è in via Cascione  17 a Imperia -Porto Maurizio

tel. 371. 1250783

 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU