/ Eventi

Eventi | 01 giugno 2023, 11:32

Il Bowling di Diano si rinnova e propone un fitto programma di serate estive

Dai venerdì di musica dal vivo agli spettacoli del mercoledì "Sul filo del divertimento", per bambini e non, a cura di Fem Spettacoli

Il Bowling di Diano si rinnova e propone un fitto programma di serate estive

Il Bowling di Diano si rinnova: da 35 anni il centro è uno dei più importanti e frequentati punti di riferimento per il divertimento del ponente ligure e da questo mese avrà un'offerta ancora più ricca. Il bar cambia gestione e, con il suo staff giovane e accogliente, ospiterà un fitto programma di serate estive (luglio- agosto): dai venerdì di musica dal vivo agli spettacoli del mercoledì "Sul filo del divertimento", per bambini e non, a cura di Fem Spettacoli.

Anche la sala giochi si arricchisce di uno spettacolare playground per i bambini da 0 a 11 anni, perfetto per organizzare feste ed eventi per i più piccoli. Ma non è tutto: ci sono 12 piste da bowling, videogiochi, biliardi, ping pong, calcio balilla e un minigolf esterno con 10 buche.

"Per condividere questo momento importante abbiamo organizzato una serata speciale venerdì 2 giugno. I Nosmet animeranno la serata con la loro musica rock dal vivo a partire dalle 21.30 e potrete provare i nostri nuovi drink. Vi aspettiamo per festeggiare insieme questo nuovo inizio" - dice il presidente Angelica Leotta.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium