/ Eventi

Eventi | 02 giugno 2023, 08:07

'Fattorie di Gusto': un evento di Confesercenti domani e domenica a San Bartolomeo al Mare

Un weekend dedicato allo shopping tra palme e mare

'Fattorie di Gusto': un evento di Confesercenti domani e domenica a San Bartolomeo al Mare

L’appuntamento con Fattorie di Gusto a San Bartolomeo al Mare è fissato per domani (dalle 9 alle 20) e domenica (dalle 9 alle 18). Due giorni di festa attendono turisti e cittadini, accolti in Piazza Torre Santa Maria per l’evento organizzato da Confesercenti, con il patrocinio del Comune di San Bartolomeo al Mare.

Un weekend dedicato allo shopping tra palme e mare, durante il quale i visitatori troveranno numerosi stand di artigianato di qualità unitamente ad alcune delle aziende aderenti al brand Confesercenti “Fattorie di Gusto”, progetto che mette in rete le aziende agricole che con i loro prodotti promuovono il territorio, per fornire nuove emozioni ed esperienze attraverso prodotti autentici. Nel corso di “Fattorie di Gusto” verranno inoltre promossi tour degustativi, poi effettivamente operativi dal 5 giugno, organizzati da Confesercenti con la collaborazione dal Frantoio Sant’Agata di Oneglia.

In occasione della manifestazione, il Club Nautico di San Bartolomeo al Mare proporrà una prova gratuita di vela per i giovani di tutte le età (a partire dai 6 anni). Il circolo aspetta i giovani sportivi con abbigliamento comodo e voglia di divertirsi, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30 (per informazioni +39 388 798 2531).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium