Eventi - 03 giugno 2023, 09:50

La Confartigianato di Imperia presente a Montecarlo con le eccellenze di Liguria

Si è trattato di un incontro tra imprenditori italiani e monegaschi, con l’obiettivo di valorizzare prodotti e conoscenze, ed una promozione volta anche a possibili sviluppi futuri

La Confartigianato di Imperia presente a Montecarlo con le eccellenze di Liguria

La Confartigianato della provincia di Imperia ha partecipato a Montecarlo all’evento “Eccellenze di Liguria”. Si è trattato di un incontro tra imprenditori italiani e monegaschi, con l’obiettivo di valorizzare prodotti e conoscenze, ed una promozione volta anche a possibili sviluppi futuri.

La Confartigianato di Imperia era presente con il presidente provinciale Donatella Vivaldi ed il responsabile dei Servizi Diego Parodi. Con loro due eccellenze dell’agroalimentare imperiese come Eurocook e MFR tenute.

In totale hanno partecipato oltre 50 imprese della Liguria ed altrettante di Monaco e della Costa Azzurra. Le due giornate sono culminate venerdì 2 giugno con un ricevimento dell’ambasciata d’Italia nel Principato di Montecarlo in occasione della Festa della Repubblica Italiana.

L’iniziativa, svolta presso lo Yacht Club di Monaco, è stata organizzata dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria in collaborazione con la Camera di Commercio di Genova, Regione Liguria, l’Ambasciata Italiana a Monaco, Liguria International.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU