/ Imperia Città

Imperia Città | 06 giugno 2023, 16:21

"Imperia città tristissima? Gli stolti aprono la bocca per dare aria ai denti"

Si infiamma il dibattito dopo le affermazioni di Martino Migli su Rtl 102.5

"Imperia città tristissima?  Gli stolti aprono la bocca per dare aria ai denti"

"Leggo con un amaro sorriso il giudizio di un collaboratore della succitata emittente radiofonica circa la Riviera Ligure nel tratto Imperia Diano Marina", lo scrive una notra affezionata lettrice, Teresa Barazzetti

"Non vale certo la pena di prendere sul serio certe affermazioni a vanvera di gente che non sa e come 'numeri"'ha soltanto 102.5" 

Non sarà certo il loro inappropriato giudizio ad influenzare le centinaia di persone che affrontano viaggi lunghi e scomodi per raggiungere la Riviera Ligure, che si qualifica da sé grazie al favore del quale gode presso un grandissimo numero di ospiti che ne apprezzano la bellezza e l'accoglienza".

"Gli stolti aprono la bocca per dare aria ai denti e quasi mai, prima di parlare o scrivere collegano il cervello.

Pazienza, consideriamo poi che "l'invidia non è mai morta" e quindi i loro giudizi ne potrebbero essere molto influenzati".

Grazie a Dio noi viviamo in un sogno, loro in una suburra! Dalla Liguria, ma senza amore, per chi parla o scrive tanto per passare il tempo! Un proverbio che dice "un bel tacer non fu mai scritto" è il logo che dovrebbero assegnare ai loro impreparati conduttori!"

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium