/ Sanità

Sanità | 08 giugno 2023, 16:40

Consegnati all'ospedale di Imperia i saturimetri acquistati con i fondi del Challenge Sanremo 2022

“Siamo molto soddisfatti di aver chiuso il cerchio con la consegna delle apparecchiature e a breve rilanceremo una nuova iniziativa di Charity”

Consegnati all'ospedale di Imperia i saturimetri acquistati con i fondi del Challenge Sanremo 2022

L’iniziativa benefica realizzata in occasione del Challenge Sanremo 2022 si è chiusa con il momento più atteso di questi mesi: i quattro saturimetri, acquistati con i soldi raccolti nella Charity collegata alla gara internazionale dello scorso settembre, sono stati consegnati al reparto pediatrico dell’Ospedale di Imperia. 

Grazie alle donazioni di appassionati e partecipanti alla gara, al prezioso supporto di Rotary Sanremo Hanbury, della società sportiva Riviera Triathlon 1992 e di Sabrina Schillaci, che ha gareggiato alla prima edizione a Challenge Sanremo e ha promosso l’iniziativa con Race Across Limits, è stata raccolta una cifra utile ad acquistare i quattro dispositivi dedicati alla memoria di Alessio Bianchi, Daniele Rambaldi, Marco Gavino e Daniela Conte.

Da oggi il reparto di pediatria di Imperia dispone di nuovi saturimetri che rimandano alla memoria di persone per noi importanti – dice Daniele Moraglia, Race Director di Challenge Sanremo e presidente della Riviera Triathlon 1992 – siamo molto soddisfatti di aver chiuso il cerchio con la consegna delle apparecchiature e a breve rilanceremo una nuova iniziativa di Charity collegata all’edizione 2023 del Challenge Sanremo (23-24 settembre), sempre in favore del reparto di pediatria di Imperia”. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium