Eventi - 21 maggio 2018, 18:39

Ieri l'inaugurazione della riapertura della passeggiata tra i borghi di Pontedassio (foto)

Settanta partecipanti alla scoperta di storia e natura della Valle Impero

Ieri l'inaugurazione della riapertura della passeggiata tra i borghi di Pontedassio (foto)

Grande successo per l'inaugurazione della riapertura della passeggiata tra i borghi di Pontedassio, organizzata dalla Associazione Madonna della Neve per il Cenacolo di Villa Guardia.

"Settanta persone di tutte le età - spiegano gli organizzatori - hanno percorso le antiche vie appena ripristinate, fermandosi a ogni borgo per i rinfreschi offerti da ciascuna comunità. Vista la soddisfazione dei partecipanti, gli organizzatori stanno già valutando di replicare l'iniziativa e di perfezionare ulteriormente il ripristino con la costruzione di un piccolo ponte per passare il rio Carpanè in direzione Bestagno, oltre a un'ulteriore pulizia del tracciato principale.

Doverosi i ringraziamenti a chi ha reso possibile il progetto: Don Matteo Boschetti, Parocco di Pontedassio e delle frazioni, il Comune di Pontedassio, il ristorante pizzeria Fra Diavolo di Diano Marina, Alimentari Pezzuto di Pontedassio, Nicola Ferrarese di Wepesto per il supporto stampa, i soci Romano, Paolo, Dimitri, Luigi e Enrico della Associazione Madonna della Neve per la pulizia del sentiero, Paola, Vittoria e Luigia della proloco di Villa Viani, Fausta, Marisa, Gennaro, Rosita, Teresina, Gabriele, Gianfranco e Rosa della proloco di Bestagno, Marina, Mariangela e Ausilia della Associazione Madonna della Neve e la proloco di Villa Guardia".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU